Attico in vendita a La Maddalena Sassari

RIF. LMDATTICOCALAGAVETTA Residenziale, 150 mq, 6 vani, 2 camere, piano1 , Da ristrutturare, Arredato

Descrizione

Appartamento fronte porto nel cuore di Cala Gavetta – Isola di La Maddalena



Nel cuore del centro storico dell’isola di La Maddalena, nella suggestiva località di Cala Gavetta, proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato al primo e ultimo piano di una bifamiliare, con ingresso indipendente da Via Giusti.



La posizione è semplicemente unica: fronte porto turistico, con una splendida vista aperta sulle barche e sull’atmosfera vivace del porticciolo.



L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da:

ampio ingresso

grande salone con affaccio e vista sul porto

terrazza ideale per godersi la vista e la brezza marina

cucina abitabile

due camere da letto molto spaziose

bagno

ripostiglio / secondo bagno da realizzare



I soffitti molto alti e le numerose aperture rendono l’appartamento estremamente luminoso e arioso, con grandi potenzialità di personalizzazione.



La proprietà si trova nel pieno centro dell’isola, a pochi passi da tutti i servizi, ristoranti, negozi e dal porto turistico, nel cuore dell’arcipelago del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, uno dei contesti naturalistici più prestigiosi del Mediterraneo.



Una soluzione ideale sia come residenza esclusiva sia come investimento di grande valore, in una delle location più richieste dell’isola.

CHI SIAMO

La nostra Agenzia ubicata nell'Isola di La Maddalena, si occupa dell’intermediazione immobiliare relativa alla vendita di immobili in La Maddalena e nel Nord Sardegna.
Il nostro obbiettivo e’ quello di offrire ai nostri clienti un trattamento personalizzato che permetta loro di acquistare/vendere il proprio immobile tenendo conto delle proprie esigenze.
Grazie a vari contratti commerciali con i piu’ importanti portali immobiliari su internet, e con varie riviste cartacee di settore, garantiamo a chi ci affida la vendita del proprio immobile, un’esposizione pubblicitaria di notevole importanza, rivolta alla ricerca di potenziali acquirenti sia a livello locale che nazionale.
Accompagniamo i nostri clienti sino al rogito notarile, seguendoli passo per passo nelle varie fasi pre/post vendita. Con serietà e professionalità saremmo lieti di accogliere Le Vostre richieste ed aiutarVi a soddisfarle.

PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI ORA!

Dettaglio immobile

Case al Mare Immobiliare via italia n. 14
07024 LA MADDALENA (SS)
P.IVA: 02497260907
3486014736
3453983399
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.