Appartamento in vendita a Piombino Livorno Centro

RIF. 945 Residenziale, 70 mq, 3,5 vani, 2 camere, piano2 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

Rif. 945
Si propone in vendita trilocale ristrutturato di 70 mq catastali posto al secondo piano s/a di piccolo fabbricato senza spese condominiali posto in zona semi centrale a Piombino. Da portoncino blindato si accede all’unità composta da ingresso, cucina, due camere, bagno, ripostiglio e comodo soppalco. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro dotati di persiana esterna, porte interne in legno massello di castagno. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Al piano terra è presente una piccola chiostra condominiale per poter riporre bici. Ottimo come abitazione o investimento. Si valuta la vendita con la formula del Rent to Buy con caparra del 50% del prezzo e dilazionamento in 2/4 anni + saldo finale.
Nello stesso fabbricato si propone in vendita al piano inferiore altro appartamento della stessa consistenza, locato con contratto regolare, interessante per investimento grazie agli ottimi introiti.

Dettaglio immobile

FRANCINI SERVIZI IMMOBILIARI SAS DI FRANCINI L&A via Palermo 20/a
58022 FOLLONICA (GR)
P.IVA: 01712470531
0566263050
3273060049
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.