Appartamento in vendita a Cetona Siena

RIF. Cod. Genna Residenziale, 100 mq, 7 vani, 3 camere, Buone, Arredato

Descrizione

CETONA (SI) – COD. GENNA.
In un centro residenziale con piscina condominiale si trova questo appartamento su tre livelli di ca. 100 mq.
Si accede all’appartamento con scala esterna . La proprietà è composta da ingresso, un bagno con doccia, un’ampia cucina abitabile con balconcino. Alcune scale scendono alle camere e al bagno padronale con vasca.
Nella camera padronale c’è un soppalco decorativo dove è stato sistemato uno studio.
Dall’ingresso alcuni scalini portano al grande soggiorno con camino dove una scala in legno conduce al piano superiore dove si trova un’altra camera e il terrazzo coperto.
Appartiene alla proprietà un posto auto coperto e una cantina entrambi al piano seminterrato. Il riscaldamento è autonomo a metano. Ci sono spese condominiali di ca. 100 euro al mese e nei mesi estivi c’è un surplus di ca. 300 Euro per la manutenzione della piscina che pur essendo condominiale appartiene solo a chi ne possiede le quote , pertanto non è mai affollata ed è fornita di ombrelloni e sdraio (due per proprietà).
Dalle finestre e dal terrazzo coperto si gode una bella vista.
Si vende mobiliato. La cucina è attrezzata ed è venduta così come si vede. Sono in corso gli accertamenti di conformità urbanistica.
CETONA
Annoverato tra i 20 Borghi più belli d’Italia, Cetona possiede tutte le caratteristiche che ci si aspetta dalla Toscana……. Paesaggi stupendi , verdi colline, uliveti, vigneti e boschi lussureggianti. musei, insediamenti preistorici ed etruschi, possibilità di passeggiate sia a piedi che in mountain bike. Ottimi ristoranti, negozi, prodotti tipici locali come vino, formaggi, salumi e ottima carne, il tutto in un’atmosfera di tranquillità e benessere.
Nell'incantevole centro storico di Cetona, borgo medievale, dagli scorci panoramici unici, dove la gentilezza della gente si armonizza con quella della campagna circostante e con l'incantevole charme degli antichi vicoli dove si accede solo a piedi. Un borgo dove la grande piazza rinascimentale è ricca di negozi, ristoranti e bar dove gli ospiti si attardano volentieri degustando la colazione del mattino o sorseggiando un drink .
La bella Piazza rinascimentale, si trasforma in punto di incontro e aggregazione con il mercato settimanale e i mercatini artigianali e gastronomici e con le numerose manifestazioni folcloristiche e culturali sia in estate che nel corso dell’anno.
Cetona dista pochi chilometri dalla stazione ferroviaria e dall'autostrada A1, e da dove è facile raggiungere in poco più di un’ora Roma , Firenze e Perugia (Aeroporti internazionali) mentre con una breve gita in auto si raggiungono famose località come Montepulciano, Pienza, Montalcino, Siena, Arezzo , Orvieto.

Dettaglio immobile

TerradiSiena sas di Paola Paoloni & C. Piazza Garibaldi 57
53040 CETONA (SI)
P.IVA: 00846650521
0578238644 - 800942804
3387190713
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.