Appartamento in vendita a Avola Siracusa Piazza Denaro

RIF. 9247RA67654 Residenziale, 106 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Ristrutturato

Descrizione

Proponiamo in vendita appartamento con terrazzo esclusivo, situato in un fabbricato composto da due sole unità abitative, con vano scala in comune ma massima riservatezza e indipendenza degli spazi esterni.

L’immobile è stato totalmente ristrutturato e si presenta in condizioni pari al nuovo, mai abitato dopo gli interventi, pronto per essere vissuto senza necessità di ulteriori lavori. Gli ambienti risultano moderni, luminosi e funzionali, ideali sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze o investimento.

L'appartamento si compone di un living molto luminoso dotato di balconi su via Lutri, lavanderia, bagno con ampio box doccia, 2 camere, ripostiglio.

Il punto di forza della proprietà è il terrazzo esclusivo, un autentico valore aggiunto che consente di vivere comodamente gli spazi esterni in totale privacy, perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto o serate estive.

Una soluzione interessante per chi cerca un immobile ristrutturato, con spazi esterni privati e inserito in un contesto tranquillo e contenuto, in zona con tutti i servizi.

Dettaglio immobile

Immobiliare 2.0 s.r.l.s. Piazza Regina Elena, 7
96012 AVOLA (SR)
P.IVA: 01933180893
349 089 6163, 340 343 4306, 320 532 0865
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.