Appartamento in vendita a Siracusa Adda

RIF. IA81306 Residenziale, 105 mq, 3 vani, 1 camere, piano3 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

TRIVANI CON FINITURE EXTRA LUSSO IN PIAZZA ADDA - SIRACUSA

La Morana Immobiliare propone in vendita un elegante appartamento situato in una delle zone più richieste di Siracusa, piazza Adda, in contesto signorile servito da ascensore.
L'immobile, di 110 mq totali, offre una distribuzione degli spazi interni moderna e funzionale. La zona giorno si apre su un salone doppio con affaccio su piazza Adda, separato dalla cucina da un porta in legno a doppia anta realizzata su misura. Sulla sinistra troviamo un corridoio impreziosito da bioserie che nascondono la zona lavanderia all'interno di un armadiatura in legno. Il bagno principale con vasca presenta delle finiture di prima qualità Antonio Lupi. Infine la camera padronale accoglie la cabina armadio ed il bagno privato con doccia walk-in, anch'essa servita da balcone.

Il riscaldamento è autonomo e l'immobile è dotato di pompe di calore, garantendo un comfort ideale durante tutto l'anno. Gli infissi triplo tagli termico aumentano l'efficienza energetica portando l'appartamento in classe B.

Euro 205mila cod. Rif. IA81306

Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento chiavi in mano.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!

Dettaglio immobile

Morana Corrado VIALE TEOCRITO, 112
96100 SIRACUSA (SR)
P.IVA: 02070870890
0931/61076
340/7291984
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.