Appartamento in vendita a Vibo Valentia Longobardi

RIF. 2569RA49112 Residenziale, 110 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Ottime condizioni

Descrizione

Nel caratteristico borgo di Longobardi, in posizione dominante e strategica, a soli otto km dal centro di Vibo Valentia ed a due km da Vibo Marina, si propone in vendita elegante appartamento con ingresso semi-indipendente.
L’immobile, posta al primo piano di un Palazzotto storico, si estende su una superficie di circa 100 mq, distinguendosi per l’ottima distribuzione degli spazi e per le eccellenti condizioni manutentive, che la rendono immediatamente fruibile.
Gli ambienti, luminosi e armoniosamente organizzati, offrono un elevato livello di comfort abitativo, con possibilità di parziale arredo.
Elemento di particolare praticità, la disponibilità del parcheggio per la propria autovettura nella piazzetta sottostante.
Il valore aggiunto dell’immobile è rappresentato dalla posizione panoramica di assoluto pregio, con affacci suggestivi che spaziano tra il mare e il paesaggio collinare circostante, garantendo un contesto esclusivo e di grande tranquillità.
Soluzione ideale per una clientela esigente, alla ricerca di una residenza principale nonché di un investimento di qualità in una delle aree più apprezzate del territorio.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE E SERVIZI DI DOMENICO BARBALACO Piazza del Lavoro, 1
89900 VIBO VALENTIA (VV)
P.IVA: 03950390793
0963547713
0963547713
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.