Capannone industriale in vendita a Carpi Modena

RIF. 3128UF56767 Uffici e Capannoni, 1200 mq, 6 vani, pianoTerra , Buone, Arredato

Descrizione

In vendita a Carpi, proponiamo capannoni su ampia superficie, di con possibilità di frazionare la proprietà a secondo della necessita' situata n un contesto civile, la proprietà è adatta per attività produttive e logistiche. La struttura,, si sviluppa su un'ampia superficie di 700 mq , con 8 metri di altezzal a piano terra,
Un secondo fabbricato di 500 mq con la possibilità di sfruttare per svariati utilizzi sempre al piano terra

I capannoni in buone condizioni,
uffici e area riservata
L'ingresso indipendente offre un accesso diretto e pratico, mentre l'area esterna di 3220 mq consente di gestire operazioni di carico e scarico in modo efficiente.
Nella proprietà esiste una palazzina composta da due appartamenti che aggiungono valore e comodità allo svolgimento della realtà lavorativa.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca uno spazio funzionale e ben posizionato, con tutte le comodità necessarie per avviare o espandere la propria attività. Non perdere l'occasione di visitare , contattaci per maggiori informazioni e per organizzare un appuntamento.

Dettaglio immobile

SUZZARA CASA S.R.L VIA BARACCA, 2/b
46029 SUZZARA (MN)
P.IVA: 02161010208
0376 536868
0376 507498
377 3017565
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.