Appartamento in vendita a Livorno Mastacchi

RIF. CH133 Residenziale, 130 mq, 6,5 vani, 2 camere, piano2 , Abitabile

Descrizione

In vendita zona Mastacchi, proponiamo un ampio appartamento di 130 mq situato al secondo piano di un contesto civile. Questo immobile, caratterizzato da una classe energetica G, offre un'ottima opportunità per chi cerca spazio e comfort.

L'appartamento è composto da 6,5 vani che includono un soggiorno doppio luminoso, due camere da letto e un bagno. La cucina è dotata di un cucinotto separato. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, permettendo di trasferirsi immediatamente senza necessità di lavori urgenti.

Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione ottimale dei consumi. L'accesso all'appartamento è facilitato da un comodo ascensore che conduce direttamente al piano. Inclusi nel prezzo, due posti auto al piano terra, in corte privata ,uno di 15 mq e l'altro di 13 mq, offrono una soluzione pratica per il parcheggio.

Questa proposta è ideale per famiglie o per chi cerca un investimento in una zona ben servita e tranquilla.

Dettaglio immobile

Luce Immobiliare Via del Littorale 111/A
57128 LIVORNO (LI)
P.IVA: 01726890492
+ 39 0586 953687
0586 953687
+39 3478644320-3490589710
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.