Appartamento in vendita a Frabosa Sottana Cuneo Prato Nevoso

RIF. 471 Residenziale, 38 mq, 1 vani, piano1 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

PRATO NEVOSO - Ristrutturato ed Ampio monolocale con terrazza totale vista innevata e posto auto. Composto da ampio soggiorno con angolo cottura, zona giorno con di divano letto matrimoniale ed uscita su terrazzina e giardino condominiale, zona ingresso con mobile letto a parete con 2 posti a castello e bagno. Ottime condizioni interne, vendito arredato completo e pronto subito da utilizzare o da mettere a reddito con il metodo RivierCase Affitti Brevi. WFi già presente. Basse spese di gestione e riscaldamento centralizzato con termostato autonomo collegato WiFi regolabile e termoconvettore elettrico WiFi. Posto auto privato in garage condominiale. Ristorante Malanotte ed Accesso agli Impianti da sci a soli 300 Mt, negozio noleggio/vendita attrezzatura "BEPPESKI" e piccolo Supermarket a soli 500 mt a piedi. Ottimo investimento!


IMMOBILIARE RivierCase: Abbiamo 4 Uffici: a NOLI Via Colombo n° 43, a SPOTORNO Via Garibaldi n° 12, a BERGEGGI Via Torre d'Ere n° 40 e a VARIGOTTI Via Aurelia n° 88 e Gestiamo IN AFFITTO ed IN VENDITA oltre 100 Immobili nei Comuni soprastanti.


Vuoi dare un'occhiata a questo immobile? Fissiamo un appuntamento e Venite a vederlo! CONTATTACI!


Immobiliare RivierCase - Mirko PASTORINO

Dettaglio immobile

Immobiliare RivierCase di Pastorino Mirko Via Colombo n° 43
17026 NOLI (SV)
P.IVA: 03170880045
019748334 - 019745137
019748334 - 01974513
3284626715
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.