Appartamento in vendita a Ragusa Centro

RIF. V/A107 Residenziale, 53 mq, 3 vani, 1 camere, pianoTerra , Ristrutturato, Garage 15 mq

Descrizione

Nel cuore della città, in via Annunzio Cervi, a poca distanza da Via Roma e dalla suggestiva Cattedrale di San Giovanni, proponiamo in vendita Piano terra in ottime condizioni, pronto da abitare.

La zona, centrale e ricca di servizi, è apprezzata anche da acquirenti stranieri e investitori, grazie alla vicinanza ai principali punti di interesse.
L’immobile colpisce fin da subito per gli ambienti moderni, puliti e ben tenuti, con spazi funzionali ideali per la vita quotidiana.

Internamente è composto da:
Ingresso su Soggiorno accogliente
Cucina separata
Camera matrimoniale
Bagno ristrutturato

Gli ambienti presentano finiture moderne dai toni chiari, che donano una piacevole sensazione di ordine e luminosità.
✔ Infissi con grate di sicurezza
✔ Accesso comodo al piano terra
✔ Garage incluso nella vendita, elemento raro e molto richiesto in zona

Soluzione ideale per chi cerca:
- una casa subito abitabile
- un punto d’appoggio in centro
- un investimento facile da locare
Posizione strategica, con tutti i servizi raggiungibili a piedi.
 
Questa potrebbe essere la casa che stai cercando?
☎️ Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Agenzia F.A.B.I.O. IMMOBILIARE
Via Carducci, 229 – Ragusa
333.5357158

Dettaglio immobile

F.A.B.I.O. IMMOBILIARE Via Carducci 229
97100 RAGUSA (RG)
P.IVA: 01473850889
3929348951
3335357158
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.