Casa singola in vendita a Casale Monferrato Alessandria Santa Maria Del Tempio

RIF. VLED12 Residenziale, 250 mq, 10 vani, 4 camere, Da ristrutturare, Garage 70 mq

Descrizione

CASALE MONFERRATO - SANTA MARIA - GRANDE CASCINALE

Comodissima alla città, proponiamo in vendita a Cantone Cerreto un grande cascinale da ristrutturare con ampio cortile e giardino cintati.
L'abitazione principale è libera su tre lati e si sviluppa su due piani, oltre al sottotetto. Si compone di soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno e due bagni al piano terreno; zona notte con quattro camere da letto, disimpegno e bagno al piano primo.
Adiacente la casa un'ampia parte rustica composta da due spaziosi locali deposito con sovrastante ex fienile ed antistante un basso fabbricato con box auto, ripostiglio, deposito attrezzi.


Per saperne di più o organizzare una visita chiama il numero fisso 0142 75983 o il cellulare 347 3712161 (Eugenio Azimonti), i nostri uffici in Piazza Mazzini 5 a Casale Monferrato sono aperti da lunedì a sabato mattina.
Inoltre, se sei interessato ad una consulenza per la vendita del tuo immobile, non esitare a contattarci. L'agenzia immobiliare DOMUS opera da oltre 40 anni con costanza e professionalità sul territorio cittadino e nel circondario offrendo servizi qualificati nel settore immobiliare.

Dettaglio immobile

DOMUS LC INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE S.R.L. PIAZZA MAZZINI,5
15033 CASALE MONFERRATO (AL)
P.IVA: 01553590066
+39-014275983
348 3179829
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.