Villa in vendita a Sciacca Agrigento San Marco

RIF. 1700 Residenziale, 180 mq, 10 vani, 5 camere, pianoTerra , Buone

Descrizione

A Sciacca, in Contrada San Marco – Via dei Romani n. 8, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare ideale per chi cerca indipendenza, spazio e doppia soluzione abitativa a pochi minuti dal mare.
La proprietà si sviluppa su circa 180 mq complessivi, distribuiti su due livelli, con terreno di circa 300 mq.
Composizione:
Piano terra: appartamento con ampia veranda vivibile, ideale per pranzi e momenti all’aperto
Primo piano: appartamento mansardato con altezza abitabile, luminoso, con terrazza a livello
Accesso al primo piano tramite scala esterna indipendente, che garantisce completa autonomia tra le due unità
Punti di forza
Due appartamenti già indipendenti
Ideale per due famiglie o uso investimento
Spazi esterni vivibili (veranda + terrazza + terreno)
A meno di 1 km dalla spiaggia
Zona residenziale tranquilla e abitata tutto l’anno
Perché acquistarlo
Una soluzione sempre più richiesta a Sciacca: perfetta per chi vuole abitare e mettere a reddito, oppure per chi cerca una casa al mare con vera indipendenza.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita:
AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE
Sciacca, Viale della Vittoria n. 3
0925/902604 – 328/7244511
www.immobiliaredanielediecidue.it
La certezza di vendere…
La serenità nell’acquistare!

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE V.LE DELLA VITTORIA, 3
92019 SCIACCA (AG)
P.IVA: 02511660843
0925/902604
0925/902604
328/7244511
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.