PORZIONE DI CASA CON GIARDINO E ZERO SPESE CONDOMINIALI!
Siamo a Inverigo (CO), in pieno centro: municipio, posta, banca… tutto a due passi.... Ma sembra di essere fuori dal mondo!
Ingresso da classica corte lombarda con accesso privato delimitato da cancello elettrico a sole quattro abitazioni, SENZA SPESE CONDOMINIALI!
La casa è una porzione di testa (per cui libera su tre lati) di corte indipendente da terra a cielo, su due livelli più sottotetto (di 45 mq per piano circa).
Al piano terra troviamo la cucina abitabile, zona living/tv e bagno; al primo piano due camere, di cui una con bagno privato; sottotetto CON TRAVI A VISTA, in cui sono state ricavate altre due camere (o da poter sfruttare come vuoi: area relax, giochi ecc...)
Il giardino è di circa 670 mq… e c’è anche possibilità di costruire!
Attualmente vi è un posto auto non coperto, ma grazie alla metratura del giardino con possibilità di edificare, è possibile realizzare box o posto auto coperto (o altro, in base alle proprie esigenze!)
E' ideale per una famiglia numerosa! Il giardino è attrezzato per poter godere delle belle giornate all'aperto ed è completo di impianto di irrigazione.
L'immobile è stato in gran parte ristrutturato, mantenendo alcune caratteristiche delle case d'epoca.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.