Appartamento in vendita a Lentini Siracusa Campo Sportivo

RIF. IA 2006 Residenziale, 120 mq, 4 vani, 2 camere, pianoRialzato , Ristrutturato, Garage 18 mq

Descrizione

Proponiamo in vendita ampio appartamento recentemente ristrutturato e dotato di impianto a metano. L'immobile è posto al piano rialzato ed è situato a Lentini, in zona Campo sportivo, contesto residenziale e ben servito.
Al suo interno si compone di un ampio ingresso che conduce a un luminoso salone doppio, la cucina è abitabile e collegata ad un cucinotto con zona lavanderia esterna, rendendo così gli spazi funzionali e ben organizzati.
La zona notte comprende una camera padronale e una camera doppia, oltre a bagno principale, bagno di servizio completo e comodo ripostiglio.
L’appartamento gode di esposizione angolare libera su tre lati, che garantisce ottima luminosità durante tutto il giorno. Gli ampi balconi perimetrali valorizzano ulteriormente gli spazi esterni.
La vendita comprende inoltre un comodo garage con soppalco.
Soluzione ideale per famiglie grazie alla generosa metratura e alla distribuzione funzionale degli ambienti, oltre alla vicinanza a tutti i principali servizi.

Dettaglio immobile

Promoservices di Mangiameli Paolo VIA DOMENICO BOTTONE , 4
96016 LENTINI (SR)
P.IVA: 01782760894
095 902803
338 3877452 - 334 3668489
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.