Appartamento in vacanza a Travo Piacenza Cernusca

RIF. 3120RA62084-3015-3015 Residenziale, 70 mq, 3 vani, 2 camere, pianoTerra , Abitabile, Arredato

Descrizione

Per informazioni e per fissare un appuntamento si prega gentilmente di mandare un messaggio su whatsapp al numero 334. 24. 86. 943, è necessario indicare le vostre referenze lavorative e/o di studio e in quanti siete, questo per informare il proprietario.

affittasi appartamento con ingresso indipendente a Quaraglio Inferiore ( Travo) a 3 minuti in macchina da Perino e 9 minuti da Travo

AFFITTO STAGIONE ESTIVA PER I MESI DI GIUGNO,LUGLIO, AGOSTO SETTEMBRE, altrimenti annualmente a 420 euro al mese

Ingresso indipendente con spazio esterno dove fare colazione all' aperto, cucina e zona giorno e bagno di servizio ,al primo piano vi è una camera da letto matrimoniale con comodo balcone con la vista della Pietra Parcellara un' altro vano ideale per studio o per una cameretta e un bagno.
L' appartamento è dotato di una stufa a Pellet e viene affittato compreso di arredo
Vi è anche un comodo posto auto.
Appartamento ideale per chi vuole rilassarsi e sfuggire dal caldo di piacenza stando a due passi dal Trebbia

Dettaglio immobile

PIANETA CASE SAS VIA LEONARDO DA VINCI 41
29122 PIACENZA (PC)
P.IVA: 01347680330
0523.716140
0523461230
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.