Appartamento in affitto a Salerno Carmine Alta

RIF. 2683RA92536 Residenziale, 120 mq, 5 vani, 3 camere, piano2 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Salerno – Via La Mennolella
In contesto residenziale riservato e silenzioso, proponiamo in locazione un elegante appartamento completamente arredato di circa 120 mq, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.
L’immobile si compone di un accogliente salone doppio, ideale per momenti di relax e convivialità, una cucina abitabile funzionale e ben organizzata, tre spaziose camere da letto e doppi servizi.
Tutti gli ambienti hanno accesso a comode balconate che garantiscono ottima luminosità naturale e piacevoli affacci sul verde circostante.
Completa la proprietà un posto auto coperto all’interno di un box auto condominiale.
La soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un’abitazione confortevole e di ampia metratura, in una zona tranquilla ma ben collegata al centro cittadino.
Si richiedono referenze e reddito dimostrabile.

Dettaglio immobile

MARCO MALZONE IMMOBILIARE PIAZZA SAN FRANCESCO D'ASSISI,7
84125 SALERNO (SA)
P.IVA: 00169708880
089233856
089233856
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.