Casa singola in vendita a Cividale Del Friuli Udine Spessa

RIF. SPESSA DI CIVIDALE Residenziale, 394 mq, 4 vani, 3 camere, Da ristrutturare

Descrizione

In zona Spessa di Cividale, proponiamo in vendita casa singola completamente da ristrutturare, ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare secondo il proprio stile e le proprie esigenze. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è inserito in una proprietà con ampio cortile a prato e giardino di circa 500 mq. La località può essere indicata come Spessa di Cividale del Friuli, frazione di Cividale del Friuli.
Al piano terra la casa è attualmente composta da soggiorno, cucina abitabile, due bagni e una camera, mentre al primo piano troviamo due ulteriori camere. All’interno della proprietà è presente anche un secondo edificio, ex fienile ed ex stalla, con ottime potenzialità di recupero e trasformazione in taverna o locale accessorio. La presenza del giardino e del cortile rende questa proposta particolarmente interessante per chi desidera spazi esterni ampi e versatili.
Punti di forza
• Casa singola indipendente.
• Ampia metratura esterna con cortile a prato e giardino di circa 500 mq.
• Secondo fabbricato recuperabile con possibilità di realizzare una taverna.
• Soluzione ideale per ristrutturazione totale e personalizzazione completa.
• Contesto tranquillo e immerso nel verde.

I dati e le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario, sono di natura indicativa e non costituiscono né potranno costituire contenuto e/o elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto. Alcune delle immagini presenti, potrebbero essere state realizzate con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, a titolo puramente dimostrativo.

Dettaglio immobile

CONTATTI IMMOBILIARI SRL VIA DEL CORONEO 5
34133 TRIESTE (TS)
P.IVA: 01101770327
040636147
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.