Appartamento in vacanza a Pula Cagliari
RIF. Appartamento BES Residenziale, 54 mq, 2 vani, 1 camere, Arredato, TV, Cucina accessoriata, Lavatrice, Animali ammessi
Descrizione
Benvenuti alla casa di Bes, un elegante appartamento luminoso situato in una tranquilla zona residenziale di Pula.
L'ambiente è accogliente e raffinato con una zona living con cucinotto a vista pensato per offrire comfort e praticità, una camera matrimoniale che si apre su una veranda privata perfetta per rilassarsi ed un bagno con vasca.
La tipologia è ideale per una famiglia con bambini o per un gruppo max di 3 persone.
La posizione è ideale: il centro è raggiungibile a piedi a pochi minuti di auto potete raggiungere la spiaggia di Nora, c mentre le splendide dune della spiaggia di Chia distano solo 15 minuti in auto.
Inoltre la vivace città di Cagliari si trova a circa trenta minuti, perfetta per una gita tra storia shopping e ristoranti.
La scelta perfetta per chi desidera una vacanza tra relax, mare e confort.
Real Estate Sud Sardegna Srl
0702140528 - 3512362964- 3333525251 - 3921403715
P.IVA 03890770922 - R.E.A. 304652 - Ruolo Agenti di Affari in mediazione n. 1017
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vacanza
- 54 mq
- 2 vani
- 1 camere
- 1 bagni
- EPI: 2 kwh/m2 anno
- Classe energetica: G
- RIF: Appartamento BES
- Prezzo: Tratt. ris.
- Provincia: CAGLIARI
- Comune: PULA
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Non definite
- Cucina: Non definite
- Condizioni: Non definite
- Soggiorno: Singolo
- Arredato: si
- Condizionamento: si
- Balcone: si (mq 5)
- Biancheria: si
- TV: si
- cucina accessoriata: si
- Lavatrice: si
- Animali: si
- Posti letto: 3