Appartamento in vacanza a Ville Di Fiemme Trento Varena

RIF. AFF280 Residenziale, 53 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato, TV, Lavastoviglie, Lavatrice, Animali ammessi

Descrizione

A Varena, in posizione tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in locazione stagionale un grazioso bilocale al primo piano, ideale per chi desidera vivere la montagna in un ambiente caldo, accogliente e autentico.

L’appartamento, pur di dimensioni contenute, è stato studiato con grande attenzione in ogni dettaglio: gli spazi sono ben organizzati, funzionali e pensati per offrire comfort e praticità durante il soggiorno. Il legno, protagonista degli ambienti, dona alla casa un’atmosfera tipicamente alpina, intima e familiare, perfetta per sentirsi subito in vacanza.

La soluzione si compone di ingresso con balconcino, luminoso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale più letto singolo e bagno. Completano la proposta un posto auto assegnato, una cantina e l’utilizzo del giardino comune.

Una casa semplice ma piena di carattere, ideale per una coppia o per chi cerca un piccolo rifugio in Val di Fiemme, dove trascorrere la stagione immersi nella tranquillità e nel fascino della montagna.

Dettaglio immobile

CASA IN MONTAGNA VIA FIAMME GIALLE, 70
38037 PREDAZZO (TN)
P.IVA: 02324460225
0462 502347
0462 502347
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.