Appartamento in vendita a Lecco Zona Turati
RIF. 3410 Residenziale, 75 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Da ristrutturare
Descrizione
In zona comoda al centro città e a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento da ristrutturare inserito in condominio anni ’70, recentemente valorizzato con tetto, facciate e ascensore nuovi.
L’immobile si compone di ingresso, tre locali e bagno, oltre a cantina di pertinenza. La distribuzione interna offre interessanti potenzialità di ridisegno degli spazi, con la possibilità di realizzare un appartamento fino a quattro posti letto, rendendolo particolarmente adatto a locazioni brevi, studenti o investimento a reddito.
Le spese condominiali contenute, la presenza della cantina e la possibilità di box completano una proposta interessante per chi cerca un immobile da valorizzare in posizione strategica.
Le immagini presenti sono a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 75 mq
- 2 vani
- 1 camere
- 1 bagni
- EPI: 175 kwh/m2 anno
- Classe energetica: G
- RIF: 3410
- Prezzo: € 125.000
- Provincia: LECCO
- Comune: LECCO
- Zona: ZONA TURATI
- Piano: 1 / 5
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Centralizzato
- Cucina: Angolo cottura
- Condizioni: Da ristrutturare
- Soggiorno: Singolo
- Spese condominiali: € 100
- Ascensore: si
- Cantina: si (mq 4)