Appartamento in affitto a Erice Trapani Casa Santa

RIF. 30-42 Residenziale, 133 mq, 4 vani, 3 camere, pianoRialzato , Ottime condizioni

Descrizione

30-42 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione nel comune di Erice - frazione Rigaletta - un appartamento semi-arredato posto al piano rialzato di uno stabile che conta complessivamente 3 unità abitative e fa parte di una villetta a schiera.
L'immobile - parzialmente arredato e in ottime condizioni di manutenzione - si sviluppa su una superficie di circa 133mq , più le verande esterne che circondano l'appartamento.
Nel dettaglio risulta cosi composto :
-Ingresso su ampio soggiorno
- Cucina abitabile con porta a vetri
- pratico riposto
- camera da letto matrimoniale
- due camerette
- doppi servizi , uno con doccia e uno con vasca
- comode verande esterne che circondano l'appartamento , con zona lavanderia .
Gli spazi esterni all'appartamento costituiscono cortile condominiale: sono quindi in comune con le altre due unità ed utilizzabili previa comunicazione.
L'immobile presenta:
- Porta blindata
- Infissi di ultima generazione in doppio vetro /pvc
- Metano
- Pannelli solari posti sul terrazzo per acqua calda ad uso delle tre unità abitative

Edificio costruito nel 2012

La richiesta ammonta ad Euro 800 incluse le spese condominiali. Utenze a parte .
Si affitta per lunghi periodi ed è richiesta busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o pensione da lavoro o dichiarazione dei redditi se liberi professionisti. Non si valutano forme reddituali differenti o sussidi vari.

Dettaglio immobile

GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA VIA CONTE AGOSTINO PEPOLI, 39
91100 TRAPANI (TP)
P.IVA: 02504200813
+39-0923-25299
+39-329-9720952
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.