Casa semi indipendente in vendita a Zubiena Biella Vermogno

RIF. 10285RV30492 Residenziale, 233 mq, 7,5 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato, Giardino 631 mq

Descrizione

Incantevole casa indipendente con ampio potenziale
Proponiamo casa indipendente, situata in una zona tranquilla e verdeggiante, ideale per chi cerca spazio e tranquillità. La proprietà si sviluppa su due livelli, oltre a diverse pertinenze che ne aumentano il valore e le potenzialità.
Il piano terra è progettato per offrire un'atmosfera calda e accogliente. Entrando, verrai accolto dal soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno, offrendo praticità e comfort.
Al primo piano troviamo un corridoio che conduce a due camere da letto, ognuna dispone di un balconcino privato, ideali per godersi la vista e l'aria fresca. Il bagno principale, ampio e spazioso, è perfetto per momenti di relax. La proprietà dispone inoltre di un grande balcone sull'altro lato, che offre uno spazio esterno aggiuntivo per rilassarsi e godersi il sole.
Ai lati della casa si trovano due rustici che, con le dovute modifiche, possono essere trasformati in abitazioni indipendenti, offrendo un'opportunità di investimento o di creare spazio aggiuntivo per la famiglia. Un deposito di fronte e un magazzino dietro la proprietà offrono ampio spazio per riporre attrezzi e attrezzature. Il pozzo elettrico e la cantina dei vini nel piano interrato aggiungono valore e fascino alla proprietà.
La proprietà include anche due pezzamenti dislocati di terreno.

Dettaglio immobile

LUX IMMOBILIARE SRLS VIA VESCOVADO 1
13900 BIELLA (BI)
P.IVA: 02724670027
015.8133463
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.