Appartamento in vendita a Catania Via Umberto

RIF. 9550RA89107 Residenziale, 200 mq, 7 vani, 5 camere, pianoRialzato , Abitabile, Giardino

Descrizione

A pochi passi da Piazza Bovio e Via Umberto, vendesi straordinario immobile d'epoca di circa 200 mq con una maestosa terrazza di oltre 150 mq immersa nel verde tra alberi da frutto e piante ornamentali!
La casa è attualmente divisa in 2 appartamenti indipendenti (separati da un semplice cartongesso): ideale per creare un’unica maxiresidenza, una soluzione casa-studio o per un investimento ad altissima rendita (B&B/affitti).
Ala A (Nuova di zecca): Totalmente ristrutturata. Trovi un grande open-space cucina/soggiorno, due camere da letto e due bagni (uno è privato in camera).
Ala B (Super conviviale): Tre camere enormi, due bagni e una luminosissima cucina/soggiorno in veranda che si collega direttamente alla terrazza.
Plus: Due comode cantine/ripostigli al piano seminterrato.
Contattaci subito e prenota la Tua visita privata!

Dettaglio immobile

CONTINO IMMOBILIARE VIA PADOVA, 61
95127 CATANIA (CT)
P.IVA: 04390220871
095-434924
320-8067974
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.