Appartamento in vendita a Trapani Semi Periferia

RIF. 30-44 Residenziale, 100 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Buone

Descrizione

30-44 L'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in vendita nei pressi di via Tenente Alberti, in contesto popolare - e più esattamente in via Omero - un appartamento - in buone condizioni di manutenzione e ben distribuito - posto al secondo piano di una palazzina che conta complessivamente 6 elevazioni fuori terra ed è servita ascensore.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 100 mq e si presenta come un tre vani più accessori. Nel dettaglio risulta così composto:
- ingresso su ampio soggiorno
- cucina abitabile con veranda chiusa e zona lavanderia
- camera matrimoniale
- cameretta con veranda chiusa
- comodo bagno con doccia
- riposto
L'appartamento dispone di: caldaia nuova per l' acqua calda sanitaria; riscaldamento autonomo con piastre in tutte le stanze e climatizzazione inverter ( caldo/freddo) in soggiorno e nella camera matrimoniale.
Pavimentazione uniforme in scaglietta di marmo; infissi in vetro/metallo.
Di pertinenza, un serbatoio d'acqua privato di 500 litri.
Di fatto già abitabile, richiede solo ammodernamenti.
La richiesta ammonta ad euro 59.000 trattabili comprensivi di parte dell'arredo presente ( cucina e cameretta ).
Spese condominiali: euro 50, comprensivi dei consumi idrici.

Dettaglio immobile

GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA VIA CONTE AGOSTINO PEPOLI, 39
91100 TRAPANI (TP)
P.IVA: 02504200813
+39-0923-25299
+39-329-9720952
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.