In vendita a Caltanissetta, nella tranquilla contrada Cusatino strada statale 122 proponiamo una splendida villa di 150 mq, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. La villa è composta da 4 vani, tra cui 3 camere da letto e un soggiorno doppio, perfetto per trascorrere momenti di relax con la famiglia e gli amici. La cucina abitabile offre ampio spazio per la preparazione dei pasti e per conviviali pranzi in compagnia.
L'immobile dispone di 3 bagni, garantendo così il massimo comfort e privacy per tutti gli occupanti. Le condizioni della villa sono buone, permettendo di abitare fin da subito senza necessità di interventi significativi. L'ingresso è indipendente, offrendo la giusta privacy e autonomia.
Completa la proprietà un terreno di 900 mq, ideale per chi ama gli spazi esterni, dove poter realizzare un giardino, un orto o semplicemente godere di momenti all'aria aperta. La classe energetica è G, e la villa si presta a diverse possibilità di personalizzazione. Non perdere l'occasione di visitare questa interessante proposta immobiliare, perfetta per famiglie o per chi desidera investire in una casa da sogno. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.