Appartamento in vendita a Roma Centocelle
RIF. Liane MDF Residenziale, 71 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Buone
Descrizione
Centocelle – Via delle Liane
In una delle vie più tranquille e riservate del quartiere, all’interno di uno stabile in cortina ben mantenuto, la Calzini Immobiliare è lieta di proporre la vendita di un grazioso appartamento trilocale di circa 71 mq, posto al secondo piano di una palazzina priva di ascensore.
L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è caratterizzato da una distribuzione degli spazi funzionale e razionale. La composizione interna prevede un ampio ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta, un comodo ripostiglio, un servizio finestrato e un balcone.
La doppia esposizione garantisce una piacevole luminosità durante gran parte della giornata, mentre il contesto particolarmente silenzioso rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere lontano dal traffico e dai rumori cittadini pur restando in una zona ben servita.
Completa la proprietà il diritto di utilizzo della soffitta condominiale, utile come spazio accessorio per il deposito di oggetti e materiali.
La posizione è strategica, con negozi, supermercati, scuole, aree verdi e mezzi pubblici facilmente raggiungibili a piedi.
Una soluzione ideale per giovani coppie, piccole famiglie o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare in uno dei quartieri più richiesti della zona est di Roma.
Calzini Immobiliare
Immobiliare per passione.
Telefono 06.69.36.55.67
Cell. E whatsapp 348.650.33.53
www.immobiliarecalzini.it
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 71 mq
- 3 vani
- 2 camere
- 1 bagni
- EPI: 3,51 kwh/m2 anno
- Classe energetica: G
- RIF: Liane MDF
- Prezzo: € 229.000
- Provincia: ROMA
- Comune: ROMA
- Zona: CENTOCELLE
- Piano: 2 / 3
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Angolo cottura
- Condizioni: Buone
- Soggiorno: Singolo
- Spese condominiali: € 65
- Condizionamento: si