In una bella e ricercata zona residenziale di Ramuscello, a pochi minuti dal centro di San Vito al Tagliamento, proponiamo recente villa completamente indipendente, circondata da un curato giardino privato.
L'ingresso all'abitazione avviene attraverso un piacevole portico, impreziosito dalle colonne rivestite in mattoni faccia a vista, che anticipa il carattere accogliente della casa.
La zona giorno si apre su un luminoso soggiorno con caminetto, ideale per i momenti di relax, collegato a una spaziosa cucina abitabile con accesso diretto al patio esterno, perfetto per pranzi e cene all'aperto. Completa il piano un pratico bagno con doccia.
Salendo pochi gradini si raggiunge la zona notte, composta da tre ampie camere matrimoniali e due bagni: uno con vasca e uno con doccia, pensati per garantire il massimo comfort alla famiglia.
L'abitazione è dotata di finiture e impianti di qualità, tra cui riscaldamento a pavimento, climatizzazione, zanzariere e impianto di aspirazione centralizzata.
Al piano seminterrato trovano spazio ulteriori 50 mq dedicati ai servizi, organizzati in un'ampia taverna/sala multifunzione, la lavanderia, una cantina e un ripostiglio, tutti ambienti versatili e funzionali.
Completano la proprietà un comodo deposito esterno, tre posti auto coperti, il giardino dotato di impianto di irrigazione automatica e una suggestiva fontana ornamentale.
Un ulteriore valore aggiunto? A pochi passi dall'abitazione si trova un grazioso parco alberato, attrezzato con area giochi per bambini: un'oasi verde ideale per il tempo libero di tutta la famiglia.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.