Appartamento in vendita a Montevarchi Arezzo Ipercoop
RIF. A1074 Residenziale, 73 mq, 4 vani, 2 camere, piano2 , Abitabile, Garage 18 mq
Descrizione
In vendita a Montevarchi, nella comoda e richiesta zona Ipercoop, proponiamo un accogliente appartamento situato al secondo e ultimo piano di un tranquillo contesto condominiale. L'immobile è composto da quattro vani ben distribuiti, comprendenti due camere da letto spaziose, un bagno, una cucina abitabile e un ripostiglio. Le condizioni generali sono buone, con riscaldamento autonomo.
nella vendita sono comprese una soffitta finestrata di 15 mq, perfetta per riporre oggetti e materiali vari, al piano terra, troverete una spaziosa cantina di circa16 mq, utile per conservare vini e prodotti alimentari oltre un box/garage nell'attiguo piazzale condominiale, che offre la comodità di un parcheggio privato.
Questa soluzione è ideale per famiglie o per chi cerca un investimento in una zona ben servita,. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento che potrebbe diventare la tua nuova casa! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 73 mq
- 4 vani
- 2 camere
- 1 bagni
- Garage
- EPI: non disp.
- Classe energetica: Non indicata
- RIF: A1074
- Prezzo: € 129.000
- Provincia: AREZZO
- Comune: MONTEVARCHI
- Zona: IPERCOOP
- Piano: 2 / 2
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Abitabile
- Garage: si (mq 18)
- Soffitta: si (mq 15)
- Cantina: si (mq 16)
- Camino: si
- Ultimo piano: si