Appartamento in vendita a Agrigento San Leone

RIF. 9256RA18495 Residenziale, 80 mq, 3 vani, 2 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Giardino 100 mq

Descrizione

In Via Restivo, a pochi passi dal mare e dal lungomare di San Leone, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente e grandi potenzialità, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, gode inoltre di un'ampia riserva idrica.

Situato al piano terra, l'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e due comode verande, perfette per vivere piacevoli momenti all'aperto in totale relax.

L'appartamento necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi e valorizzare al massimo ogni ambiente secondo le proprie esigenze e il proprio stile.

La posizione strategica, in un contesto tranquillo e ben servito, rappresenta uno dei principali punti di forza della proprietà: il mare, il lungomare e tutti i servizi sono facilmente raggiungibili a piedi.

Un'ottima opportunità per chi desidera investire in una delle zone più richieste di San Leone e realizzare la casa dei propri sogni vicino al mare.

Dettaglio immobile

Progenius Agenzia Immobiliare Srl Via Dante, 141
92100 AGRIGENTO (AG)
P.IVA: 02597600846
092224960
092224960
3492927734
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.