Appartamento in vendita a Zugliano Vicenza Grumolo Pedemonte

RIF. 129986238 Residenziale, 110 mq, 4 vani, 3 camere, piano1 , Ottime condizioni, Garage 40 mq, Giardino

Descrizione

Tricamere con ingresso indipendente, corte esclusiva e garage a Zugliano
Proponiamo in vendita appartamento tricamere con ingresso indipendente a Zugliano, inserito in un contesto tranquillo e residenziale, ideale per chi cerca indipendenza, spazi comodi e la tranquillità di una zona ben servita.
L'immobile dispone di una corte esclusiva privata, dalla quale si accede direttamente all'abitazione tramite scala esterna che conduce al piano primo.
L'appartamento si apre su una luminosa zona giorno open space con cucina e soggiorno, ambiente accogliente e funzionale pensato per la vita quotidiana. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia, una cameretta utilizzabile come studio, oltre a due bagni, uno dotato di doccia e l'altro completo di vasca.
Al piano inferiore troviamo una comoda cantina/taverna, spazio versatile ideale come deposito, area hobby o ambiente di servizio, collegata direttamente a un ampio garage con ulteriore spazio utilizzabile come ripostiglio. Completa la proprietà un secondo garage singolo, elemento particolarmente apprezzato per chi necessita di ulteriore spazio per auto, moto o deposito.
La soluzione si distingue per la sua indipendenza, la funzionale distribuzione degli ambienti e la posizione strategica, inserita in una zona molto tranquilla ma comoda a tutti i principali servizi.
Ideale per famiglie, coppie o per chi desidera una casa con spazi accessori difficili da trovare sul mercato.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

Dettaglio immobile

Sì Casa Immobiliare Via G. La Pira, 3
36010 MONTICELLO CONTE OTTO (VI)
P.IVA: 04635310248
0444595348
3294972724
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.