Appartamento in vendita a Livorno Goito

RIF. RA377 Residenziale, 94 mq, 5,5 vani, 2 camere, piano6 , Ristrutturato

Descrizione

GOITO : NOSTRA ESCLUSIVA: appartamento luminoso e completamente ristrutturato nel 2010, situato ad un piano alto servito da ascensore di recente installazione.
L'ingresso conduce alla zona giorno luminosa e accogliente con accesso ad un gradevole terrazzo abitabile. La cucina separata è completata da una comoda dispensa e da una grande veranda adibita a lavanderia.
La zona notte si compone di due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato finestrato. Un secondo bagno, anch'esso finestrato, completa la distribuzione degli spazi.
L'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzazione dei consumi, per una gestione efficiente del comfort domestico.
Una soluzione pronta da abitare che coniuga luminosità, ambienti generosi e funzionalità, ideale per chi cerca una casa accogliente e ben organizzata ,possibilità di garage in affitto .

Dettaglio immobile

Luce Immobiliare Via del Littorale 111/A
57128 LIVORNO (LI)
P.IVA: 01726890492
+ 39 0586 953687
0586 953687
+39 3478644320-3490589710
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.