Casa singola in vendita a Luzzara Reggio Emilia

RIF. 3128RV74163 Residenziale, 120 mq, 8 vani, 3 camere, pianoTerra , Buone, Garage 60 mq

Descrizione

In vendita a Luzzara, il Team baratti propone una casa singola. Questa proprietà si estende su una superficie di 120 mq e si sviluppa su due livelli, offrendo un'ottima distribuzione degli spazi.

La cucina abitabile è spaziosa e luminosa, i 2 bagni offrono praticità e comfort per tutti gli abitanti della casa, presenti tre camere da letto.

La proprietà è in buone condizioni e presenta riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Completano l'offerta tre box/garage di 20 mq ciascuno, perfetti per parcheggiare auto o per utilizzi vari.

Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che unisce eleganza, funzionalità e una posizione strategica. Contattaci al 0376 536868 per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dettaglio immobile

SUZZARA CASA S.R.L VIA BARACCA, 2/b
46029 SUZZARA (MN)
P.IVA: 02161010208
0376 536868
0376 507498
377 3017565
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.