Appartamento in vendita a La Maddalena Sassari

RIF. LMDPIENOCENTRO95 Residenziale, 70 mq, 3,5 vani, 2 camere, piano1 , Buone, Arredato

Descrizione

Nel cuore del centro storico, a pochi passi dal porto turistico

In una delle zone più tranquille e caratteristiche del centro storico, proponiamo un accogliente appartamento di circa 70 mq, situato al primo piano di un piccolo contesto abitativo.

Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono due camere, una cucina funzionale, un comodo disimpegno e un bagno. La proprietà è dotata di climatizzazione, garantendo comfort in ogni stagione.

La posizione rappresenta uno dei suoi punti di forza: centrale e ben servita, permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, con l’ulteriore comodità di un ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. Inoltre, il porto turistico dista appena 400 metri, regalando la possibilità di vivere appieno l’atmosfera marina e le passeggiate sul lungomare.

Pur non disponendo di spazi esterni, l’immobile conquista per la sua praticità, la tranquillità del contesto e la vicinanza ai principali punti d’interesse della città, rendendolo ideale sia come abitazione principale che come investimento per locazioni turistiche o residenziali.

Una soluzione che unisce il fascino del centro storico alla comodità di una posizione strategica e silenziosa.

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare:
Claudia: +39 348 60 14 736
Simone: +39 345 39 83 399



Dettaglio immobile

Case al Mare Immobiliare via italia n. 14
07024 LA MADDALENA (SS)
P.IVA: 02497260907
3486014736
3453983399
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.