Appartamento in vendita a Roma Africano

RIF. Piano alto con balconi e box auto Residenziale, 140 mq, 5 vani, 3 camere, piano4 , Da ristrutturare

Descrizione

ID: 2581119 Ad. Libia - Via Dei Galla e Sidama, appartamento luminosissimo con doppia esposizione, al 4° piano con 2 balconi, cantina e box auto di proprietà.
L'appartamento ha una metratura di 140 mq ed è composto da ampio ingresso, salone doppio (divisibile) con accesso al balcone, due camere da letto, cameretta di servizio, cucina abitabile e doppi servizi.
L’appartamento risulta un’ottima opportunità di acquisto per:
• metratura generosa
• piano 4°
• presenza di due balconi
• doppia esposizione
• cantina
• box auto
€ 640.000

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE SANTA BARBARA SRLS via Gadames 15
00199 ROMA (RM)
P.IVA: 13442281005
068555118
393 950 2490
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.