0799 - LATINA - Zona Centrale - Soluzione semindipendente con corte privata.
A pochi passi dal Centro, proponiamo in vendita esclusiva soluzione con ingresso indipendente, completamente ristrutturata e attualmente da rifinire.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 193 mq distribuiti su due livelli ed è circondato da una corte privata di circa 180 mq, in parte pavimentata ed in parte giardino, con predisposizione per l'installazione di una colonnina di ricarica per auto elettrica e di cucina esterna.
La proprietà è così composta:
Piano Terra: ingresso nell'ampio salone, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, locale tecnico ed accesso patio esterno.
Primo Piano: zona relax, cameretta, camera matrimoniale con ampia cabina armadio e bagno privato, ulteriore bagno, zona lavanderia e due balconi.
Grazie all'ottima distribuzione degli spazi, vi è la possibilità di ricavare facilmente altre due ampie camere da letto, rendendo l'immobile ideale anche per famiglie numerose.
Dotazioni e caratteristiche:
Infissi a taglio termico; Pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria; Impianto fotovoltaico; Impianto di riscaldamento con soffitto radiante; Fancoil per riscaldare e/o rinfrescare presenti in tutti gli ambienti.
Una soluzione unica nel suo genere, estremamente luminosa, caratterizzata da ampi spazi, indipendenza e tecnologie di ultima generazione, ideale per chi desidera una casa moderna ed efficiente nel cuore della città. Futura classe energetica A.
3277769396 lu - ve 9:00-13:00 / sab 9:00-13:003277769396 lu-ve 9:00-19:30 / sab 9:00-13:00
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.