Appartamento in vendita a Arrone Terni Bonacquisto

RIF. TT.Bon25 Residenziale, 50 mq, 3,5 vani, 1 camere, pianoRialzato , Abitabile

Descrizione

Arrone (TR)-Nel caratteristico borgo di Buonacquisto, la Media-Re Agenzia Immobiliare, propone in vendita un grazioso appartamento di circa 50 mq con ingresso indipendente.
L'abitazione è composta da una splendida terrazza panoramica, dalla quale si gode di una suggestiva vista sulle colline circostanti fino a scorgere il Lago di Piediluco, soggiorno con camino, cucina, camera matrimoniale e bagno.
Una soluzione perfetta come casa vacanze, investimento o per chi desidera vivere nella tranquillità di un borgo autentico.
PER INFO: MEDIA-RE Agenzia Immobiliare - filiale di TERNI - TEL. 0744-420041.
Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito www.media-re.com

Dettaglio immobile

MEDIA-RE SRLS VIA IV NOVEMBRE, 7
01016 TARQUINIA (VT)
P.IVA: 16531151005
0766840308
0766840308
3939732416
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.