In località MATASSINO al primo piano di villetta bifamiliare, in zona residenziale e vicina tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento di 6 vani. Primo piano di bifamiliare, appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, quattro camere matrimoniali e servizio.
Completano la proprietà un resede anteriore, un resede posteriore con ampio giardino; taverna con cantina oltre garage.
L'immobile, di costruzione anni '70, é molto versatile e si presta a facile ristrutturazione per adattarlo ad ogni esigenza personale.
Appartamento con ingresso indipendente e dotato di aria condizionata.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.