Villino in vacanza a Custonaci Trapani Cornino

RIF. VACANZA 015 Residenziale, 85 mq, 4 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

Nel cuore di Cornino, a pochi passi dal mare, proponiamo in locazione una graziosa villetta situata all'interno di un Residence, immerso nel verde e dotato di una splendida piscina riservata agli ospiti e ai residenti del complesso.
L'abitazione dispone di soggiorno con cucina in muratura, una camera matrimoniale, due camerette, bagno con doccia, lavanderia e giardino privato. Completano la proprietà aria condizionata in tutti gli ambienti, barbecue, terrazza panoramica, posto auto privato e tutti i comfort per un soggiorno all'insegna del relax.
La posizione è ideale: la spiaggia di Cornino è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, mentre San Vito Lo Capo, Trapani e la Riserva Naturale di Monte Cofano si trovano a breve distanza.

Contattati per disponibilità, info periodi e relative tariffe

Dettaglio immobile

91100 IMMOBILIARE di Cristian Sgroi Corso Piersanti Mattarella, 77 - 77/A
91100 TRAPANI (TP)
P.IVA: 02826510816
370.1002250
370.1002250
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.