Appartamento in vendita a Nocera Superiore Salerno

RIF. 8923RA81176 Residenziale, 105 mq, 4 vani, 2 camere, piano2 , Abitabile, Garage 19 mq

Descrizione

In vendita a Nocera Superiore, in Via Ungari, proponiamo un ampio appartamento di 100 mq calpestabili situato al secondo piano chiuso e tranquillo. L'immobile si compone di 4 vani, perfetti per famiglie o per chi cerca spazio e comfort. All'ingresso troviamo un soggiorno doppio luminoso sulla sinistra dotato di condizionatore, che offre un ambiente accogliente per trascorrere momenti di relax, mentre di fronte al salone vi è la cucina è semi abitabile, ideale per preparare deliziosi pasti, mentre le due camere da letto garantiscono un riposo tranquillo; proseguendo verso la zona notte vi è un corridoio dove troviamo i due bagni, ristrutturati pochi anni fa, un elemento molto apprezzato per la comodità quotidiana, due camera da letto matrimoniali ed un ripostiglio L'appartamento affaccia su 2 ampi e comodi balconi che affacciano a sud all'interno del parco e nord sulla strada tranquilla e silenziosa con vista Vesuvio. Inoltre, la presenza dell'ascensore rende l'accesso al secondo piano ancora più agevole.

Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione ottimale dei consumi. Inclusi nel prezzo, troviamo un box/garage di 19 mq e un posto auto di 12 mq al piano terra, soluzioni pratiche per chi desidera parcheggiare comodamente.

L'appartamento internamente è in condizioni abitabili e rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera investire in una zona ben servita e in crescita. Non perdere l'occasione di visitarlo!

Dettaglio immobile

Casa in Rete Via nazionale,765
84015 NOCERA SUPERIORE (SA)
P.IVA: 05295980659
081 933509
3461465162
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.