Appartamento in vendita a Jesi Ancona

RIF. JEAB01 Residenziale, 110 mq, 5 vani, 3 camere, piano2 , Ristrutturato, Garage 18 mq

Descrizione

A jesi zona giardini, proponiamo la vendita di uno splendido appartamento ristrutturato nel 2024, posto al 2° e ultimo piano molto comodo.
Dotazioni:
- Gli impianti idrico-elettrico-termico sono tutti completamente nuovi; scarichi completamente nuovi.
- DOMOTICA serrande elettriche e 2 termostati regolabili da remoto;
- Riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e addolcitore;
- VMC ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore in tutta casa;
- Predisposizione raffrescamento: due unità interne della zona giorno e cassetta nella zona notte. Unica macchina esterna su balcone laterale;
- Predisposizione impianto di allarme, è sufficiente passare i cavi e centralina;
- Depuratore acqua e rubinetto a tre vie su cucina;
- dotato di arredamento ome segue: la cucina LUBE e cabina armadio
Le dotazioni incluse, la posizione e il livello qualitativo in piccolo condominio, ne fanno una soluzione di pregio e rara.

Dettaglio immobile

2F AGENZIA IMMOBILIARE SAS DI FIORDELMONDO PAOLO E C. VIA MATTEO IBRIANI, 10C
60035 JESI (AN)
P.IVA: 02764390429
0731207372
0731207372
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.