Appartamento in vendita a Villa D'adda Bergamo

RIF. 99-VILLA Residenziale, 100 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Abitabile

Descrizione

PER INFO E VISITE CONTATTO DIRETTO TELEFONO O WHATSAPP Salvatore Di Benedetto 3403042461|

Posizione tranquilla, in piccola palazzina di poche famiglie senza spese condominiali proponiamo luminoso ed ampio trilocale con grande cantina e posto auto.

Al secondo ed ultimo piano l' appartamento è caratterizzato da spazi molto ampi e vivibili e da u na vista panoramica con ottima esposizione solare.

Ingresso, ampi a zona giorno con cucina open space ( con possibilità di separararla), disimpegno, due camere da letto, studio , bagno completamente ristutturato e balcone.

Al piano terra un comodo giardino in comune ma utilizzabile, una cantina molto grande e funzionale e la possibilità di posto auto interno anche coperto.

Internamente parzialmente ristrutturato di recente e libero a breve.

Classe energetica: F


Per info e visite:
Salvatore Di Benedetto
tel. 035.79.29.22 - mobile 340.30.42.461 - e-mail: caluscodadda@gabetti.it
HOUSE & COMPANY 360 di Colombelli A. - Affiliato GABETTI FRANCHISING di Calusco d' Adda (Bg)
Vieni a trovarci! Siamo in Via G. Marconi n. 551.
Visita il nostro sito! www.gabetti.it o seguici su: Facebook @gabetticaluscodadda e Instagram @gabetti_caluscodadda!

Dettaglio immobile

HOUSE & COMPANY 360 DI COLOMBELLI ANDREA VIA G. MARCONI, 551
24033 CALUSCO D'ADDA (BG)
P.IVA: 03825080165
035-792922
035-792891
339-4315769
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.