Terreno agricolo in vendita a Viterbo Ponte Di Cetti

RIF. 2315A Terreni e Aziende agricole, 77980 mq, 2 camere

Descrizione

A circa 6 chilometri da Viterbo, a pochi metri dallo svincolo della superstrada in strada Cassia Sud, proponiamo in vendita terreno agricolo completamente pianeggiante di poco meno di 8 ettari, composto da ha 5,5 circa di seminativo e di ha 2,30 di uliveto in piena produzione. Nalla proprietà è presente un centro aziendale composto da vari fabbricati:
1) un fabbricato su due livelli, con al piano terra un magazzino di 40 mq. e al piano primo una abitazione di circa 70 mq. da ristrutturare. Questi due livelli possono essere resi comunicanti.
2) un fabbricato al piano terra di 60 mq. da ristrutturare anche come dependance;
3) un capannone di 80 mq. in buonissime condizioni;
4) porcilaia e varie, utili per integrare e recupare una cubatura da ulizzare anche negli altri fabbricati.
Nella proprietà è presente un pozzo con abbondante acqua.
La strada di accesso è completamente asfaltata.
Ottima opportinità per chi vuole iniziare una attività agricola indipendente o avere dei casolari immersi nel verde a due passi dalla città.

Dettaglio immobile

MED-IMM Homes and Properties Via Santa Maria in Gradi 43
01100 VITERBO (VT)
P.IVA: 01930040561
0761586008
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.