Appartamento in vendita a Mascalucia Catania

RIF. ANGOLARE CLIMATIZZATO E RISTRUTTURATO Residenziale, 90 mq, 3 vani, 1 camere, piano1 , Ristrutturato

Descrizione

Centrale Apollo 13 - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE, propone in vendita Appartamento Angolare TOTALMENTE RISTRUTTURATO PRONTO PER ESSERE ABITATO,

Con la sua favolosa esposizione a sud, soleggiatissimo, sito al Primo piano Totalmente Ristrutturato in Stile Moderno Termoautonomo con ampio Balcone Terrazzato.

L'appartamento Totalmente Ristrutturato come nuovo e così composto:

ingresso su ampio salone living di circa 40 Mq con Angolo cottura, comoda zona che disimpegna tutti gli altri ambienti dove troviamo le 2 camere da letto, il bagno servito da doccia ed un ampio ripostiglio, ampia lavanderia in veranda.

Siamo disponibili a fornirvi maggiori informazioni e a riservare il vostro primo appuntamento anche tramite il servizio wapp +393772761445

We live Sicily - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE - AbitiAMO la Sicilia

p.s. civico e via indicativa per richiesta Privacy

Dettaglio immobile

DIMENSIONE CASA REAL ESTATE corso Umberto I, 7
95024 ACIREALE (CT)
P.IVA: 05086130878
+393772761445
+393291934380
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.