Appartamento in vendita a Castagneto Carducci Livorno Donoratico

RIF. DON 166 Residenziale, 66 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Abitabile, Garage 24 mq

Descrizione

In vendita a Castagneto Carducci, zona di Donoratico, proponiamo un accogliente appartamento di 66 mq situato al primo piano di un tranquillo condominio. L'immobile, classificato in classe energetica C, è composto da tre vani ben distribuiti: un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno funzionale. A servizio dell'appartamento troviamo anche un piccolo resede in uso esclusivo.

L'appartamento è in buone condizioni abitabili e offre un balcone di 4 mq, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Tra i comfort presenti, è disponibile un condizionatore per garantire un clima piacevole durante i mesi estivi. È importante notare che il riscaldamento è assente, il che può essere un'opzione da considerare in base alle proprie esigenze.

Completa la proprietà un box/garage di 24 mq situato al piano seminterrato, perfetto per riporre l'auto o utilizzarlo come ulteriore spazio di deposito. L'ingresso condominiale è ben curato e contribuisce a creare un ambiente accogliente e riservato.

Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un appartamento in una zona strategica, vicino ai servizi e alle bellezze naturali della Toscana. Non perdere l'occasione di visitarlo!

Dettaglio immobile

Toscasa Immobiliare Via Salita San Lorenzo, 6
57022 CASTAGNETO CARDUCCI (LI)
P.IVA: 01894430493
3285944610
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.