Attività commerciale in vendita a Cecina Livorno Centro

RIF. ATT-PP055 Commerciale, 118 mq, 4 vani, pianoTerra , Buone

Descrizione

Cecina Centro
In bella posizione commerciale lungo arteria ad alto scorrimento pedonale e veicolare. con dehors esterno e soppalco che amplia la superficie commerciale, cedesi attività di bar/ristorazione buffet caldo e freddo che da oltre 50 anni delizia i suoi clienti con colazioni sfiziose e pasti veloci, nutrienti sempre home made..

L'attività viene svolta in locali in affitto con canone di € 2.100,00/mese di catastali mq 130 complessivi per attuali 50 coperti.

La struttura si presta agevolmente ad una completa ristrutturazione che ne ampli la zona cucina e rivitalizzi la zona soppalco oppure ...una mano di tinteggiatura e si parte immediatamente pera continuare lo splendido lavoro che i gestori hanno fatto in questi anni.

Affiancamento al nuovo proprietario garantito per un minimo di mesi due.

L'indirizzo indicato è puramente indicativo per permettere il lavoro indisturbato agli attuali gestori, quindi per qualsiasi informazione e per fissare una visita rivolgiti a noi

Dettaglio immobile

Deal Real Estate di Davide Brisigotti Via G. Toniolo 9
58100 GROSSETO (GR)
P.IVA: 01919790491
3336508632
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.