Appartamento in vendita a Viareggio Lucca Centro
RIF. GM-275 S Residenziale, 76 mq, 5 vani, 2 camere, piano2 , Ristrutturato
Descrizione
In zona Mercato, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato, situato al secondo e ultimo piano senza ascensore di un piccolo complesso composto da sole quattro unità immobiliari.
L’immobile si sviluppa in maniera funzionale ed è composto da un ingresso che conduce alla luminosa zona giorno, caratterizzata da sala e cucinotto, un bagno con doccia e due spaziose camere matrimoniali.
L’appartamento è stato oggetto di ristrutturazione ed è dotato di infissi in PVC con doppi vetri, porta blindata e impianto di climatizzazione, elementi che garantiscono comfort, sicurezza ed efficienza.
Dotato di spazio annesso all'appartamento uso ripostiglio.
La posizione è particolarmente interessante: l’immobile si trova in una zona centrale e comoda a tutti i principali servizi, nel cuore della città e a pochi passi dal caratteristico Mercato di Viareggio. La zona è inoltre interessata da un progetto di riqualificazione, che ne accresce l’interesse e le potenzialità nel tempo.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centrale, alla distribuzione degli spazi e alle condizioni dell’immobile.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 76 mq
- 5 vani
- 2 camere
- 1 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: G
- RIF: GM-275 S
- Prezzo: € 275.000
- Provincia: LUCCA
- Comune: VIAREGGIO
- Zona: CENTRO
- Piano: 2 / 2
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Cucinotto
- Condizioni: Ristrutturato
- Soggiorno: Singolo
- Condizionamento: si
- Ultimo piano: si