Villa bifamiliare in vendita a Terni Cospea

RIF. Cospea2 Residenziale, 187 mq, 5 vani, 4 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Garage 26 mq

Descrizione

In elegante contesto residenziale, riservato e ottimamente esposto, proponiamo in vendita una villa di nuova costruzione di circa 187 mq, circondata da 500 mq di spazio esterno privato.

La proprietà si distingue per l’architettura contemporanea, gli ambienti ampi e luminosi e l’elevata qualità costruttiva.

La zona giorno accoglie un ampio salone e una cucina abitabile; la zona notte al piano principale ospita due camere, due bagni, di cui uno en suite, oltre a un ulteriore ambiente versatile da destinare secondo le proprie esigenze.

Al piano superiore troviamo un altro vano con bagno, ideale come suite privata, studio o terza camera.

L’intera abitazione è valorizzata dal tetto in legno a vista presente in tutta la casa, elemento che conferisce calore ed eleganza agli ambienti.

Particolare attenzione è stata dedicata all’efficienza energetica: classe A4, pannelli fotovoltaici, pompa di calore, riscaldamento a pavimento e cisterna per la raccolta delle acque piovane.

Completano la proprietà un garage privato di 26 mq e un’ampia possibilità di parcheggio frontale, particolarmente comoda per ospiti e familiari.

Una soluzione di prestigio, ideale per chi desidera indipendenza, tecnologia e comfort in un contesto sereno ma non isolato.

Contattaci per una visita di persona!

Dettaglio immobile

FUTURO IMMOBILIARE SRL VIALE GIOACCHINO ROSSINI N. 57
05100 TERNI (TR)
P.IVA: 01745990554
3927927339
3927927339
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.