Appartamento in vendita a Chioggia Venezia Chioggia Centro

RIF. C414 Residenziale, 80 mq, 3 vani, 1 camere, piano1 , Buone

Descrizione

RIF. C414 -NOSTRA ESCLUSIVA – CENTRO STORICO DI CHIOGGIA
Nel cuore del centro storico di Chioggia, a due passi dal Corso del Popolo e vicino al famoso ristorante Il Gato, proponiamo in esclusiva appartamento al primo piano, inserito in un caratteristico palazzetto del 1600, non vincolato dalle Belle Arti.
L’immobile è composto da ampio ingresso, spaziosa cucina open space con doppio salotto, dal quale è possibile ricavare una seconda camera, camera matrimoniale e ampio bagno. La zona giorno dispone inoltre di un poggiolo con suggestiva vista sul Canal Vena.
L’appartamento si presenta in ottimo stato, con aria condizionata, riscaldamento con termosifoni e impianti certificati. In precedenza è stato utilizzato con successo per locazioni turistiche. Al piano terra troviamo una cantina per biciclette.
Ottima soluzione sia come abitazione sia come investimento, in una delle zone più caratteristiche e richieste di Chioggia.

Dettaglio immobile

M.M. REAL ESTATE SRL VIA San Marco 2
30015 CHIOGGIA (VE)
P.IVA: 04985510272
0414069529
3331918808
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.