Appartamento in affitto a Ceranesi Genova Geo

RIF. 23-61 Residenziale, 79 mq, 5 vani, 2 camere, piano2 , Buone, Arredato

Descrizione

Spettabile clientela, prima di chiamare, si prega di leggere attentamente tutta l'inserzione e di inviare una mail all'indirizzo immobiliaremariella@gmail.com, con una presentazione personale a proposito della propria posizione professionale, oltre un vostro contatto telefonico. Sarà nostra premura prendere contatto con coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti.
Nel comune di Ceranesi, in località Geo, proponiamo in affitto 5 vani arredati composti da ingresso, corridoio, 1 camera matrimoniale, 1 cameretta, cucinino, tinello, bagno, balcone. E' compreso nella locaizone un posto auto scoperto. L'affitto richiesto è di Euro 380,00 mensili ai quli si aggiungono le spese condominialic he ammontano a Euro 150 mensili, comprensive di riscaldamento.
AFFITTASI SOLO A REFERENZIATI CON REDDITO DOCUMENTABILE.
La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ed è specializzata in compravendite e locazioni abitative.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE MARIELLA DI PERITORE M. & C. S.N.C. VIA COSTANTINO RETA 115 R - 117 R
16162 GENOVA (GE)
P.IVA: 02907420992
0107404554
3758948353
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.