Il Team Baratti propone in vendita un capannone industriale situato a Gonzaga. Questa struttura, disposta su un unico piano al piano terra, si estende per una superficie di 200 mq, offrendo ampi spazi versatili adatti a diverse attività produttive. Il capannone si presenta in condizioni da ristrutturare.
L'immobile dispone di un ingresso indipendente, garantendo così la massima privacy e autonomia per le operazioni aziendali. A completare l'offerta, il terreno edificabile di 1000mq e un terreno agricolo di 1200mq, con la possibilità di ampliare il capannone o costruire una soluzione abitativa.
Non perdere l'opportunità di investire in un immobile di qualità in una zona strategica. Contattaci al 0376 536868 per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.